Atti amministrativi
Decreti
Unità organizzativa
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Data atto
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Oggetto | ||
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SINDACO | 15/04/2021 | TEMPORANEI DIVIETI E PRESCRIZIONI ALLA CIRCOLAZIONE STRADALE IN UN TRATTO DELLA VIA G. LOMBARDO. |
SINDACO num.part. 13 del 15/04/2021 TEMPORANEI DIVIETI E PRESCRIZIONI ALLA CIRCOLAZIONE STRADALE IN UN TRATTO DELLA VIA G. LOMBARDO. |
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SINDACO | 13/04/2021 | Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 17/07/2020 - Modalità di assegnazione del contributo di 75 milioni di euro, per ciascuno degli anni dal 2020 al 2023, al fine di incentivare gli investimenti in infrastrutture sociali- |
SINDACO num.part. 12 del 13/04/2021 Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 17/07/2020 - Modalità di assegnazione del contributo di 75 milioni di euro, per ciascuno degli anni dal 2020 al 2023, al fine di incentivare gli investimenti in infrastrutture sociali- |
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SINDACO | 13/04/2021 | Decreto Ministero Interno 11 Novembre 2020 - Contributi in favore dei Comuni per progetti relativi a investimenti nel campo dell'efficientamento energetico e dello sviluppo territoriale sostenibile - Attribuzione per l'anno 2021 - |
SINDACO num.part. 11 del 13/04/2021 Decreto Ministero Interno 11 Novembre 2020 - Contributi in favore dei Comuni per progetti relativi a investimenti nel campo dell'efficientamento energetico e dello sviluppo territoriale sostenibile - Attribuzione per l'anno 2021 - |
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SINDACO | 07/04/2021 | TEMPORANEI DIVIETI E PRESCRIZIONI ALLA CIRCOLAZIONE STRADALE IN UN TRATTO DELLA VIA CHIARELLI. |
SINDACO num.part. 10 del 07/04/2021 TEMPORANEI DIVIETI E PRESCRIZIONI ALLA CIRCOLAZIONE STRADALE IN UN TRATTO DELLA VIA CHIARELLI. |
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SINDACO | 01/04/2021 | Nomina dei Responsabili e dei Vice Responsabili di Area PP.OO. |
SINDACO num.part. 9 del 01/04/2021 Nomina dei Responsabili e dei Vice Responsabili di Area PP.OO. |
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SINDACO | 26/03/2021 | CONFERIMENTO INCARICO A TEMPO DETERMINATO DI ESPERTO DEL SINDACO PER MATERIE ECONOMICO-FINANZIARIE E CONTABILITA' PUBBLICA AL RAG. GIUSEPPE GIUDICE AI SENSI DELLA L.R. N.5 DEL 2021. |
SINDACO num.part. 8 del 26/03/2021 CONFERIMENTO INCARICO A TEMPO DETERMINATO DI ESPERTO DEL SINDACO PER MATERIE ECONOMICO-FINANZIARIE E CONTABILITA' PUBBLICA AL RAG. GIUSEPPE GIUDICE AI SENSI DELLA L.R. N.5 DEL 2021. |
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PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE | 22/03/2021 | Misure di semplificazione in materia di Organi Collegiali, ex art.73 del Decreto Legge 17 marzo 2020, n.18. Disposizioni per il funzionamento del Consiglio Comunale in modalità a distanza.- |
PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE num.part. 1 del 22/03/2021 Misure di semplificazione in materia di Organi Collegiali, ex art.73 del Decreto Legge 17 marzo 2020, n.18. Disposizioni per il funzionamento del Consiglio Comunale in modalità a distanza.- |
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SINDACO | 25/02/2021 | Incarico Legale all'Avv. Ernesto Maria Brivido per resistere quale procuratore e difensore del Comune di Serradifalco al ricorso notificato in data 27/01/2021 |
SINDACO num.part. 7 del 25/02/2021 Incarico Legale all'Avv. Ernesto Maria Brivido per resistere quale procuratore e difensore del Comune di Serradifalco al ricorso notificato in data 27/01/2021 |
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SINDACO | 22/02/2021 | autorizzazione all'uso della Sala Conferenze del Palazzo Mifsud di via Duca per martedì 23 febbraio 2021 alle ore 17,00 |
SINDACO num.part. 6 del 22/02/2021 autorizzazione all'uso della Sala Conferenze del Palazzo Mifsud di via Duca per martedì 23 febbraio 2021 alle ore 17,00 |
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SINDACO | 19/02/2021 | Nomina dei Responsabili e dei Vice Responsabili di Area PP.OO. |
SINDACO num.part. 5 del 19/02/2021 Nomina dei Responsabili e dei Vice Responsabili di Area PP.OO. |
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Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
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