Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Data atto
|
Oggetto | Determine | ||
---|---|---|---|---|---|---|
AREA P.O. 2 -ECONOMICO-FINANZIARIA E DEL PERSONALE | 11/03/2016 | 11/03/2016 | LIQUIDAZIONE ALLA "DAY RISTOSERVICE S.P.A." PER LA FORNITURA BUONI PASTO SERVIZIO SOSTITUTIVO MENSA DIPENDENTI - CIG: Z6617A6078 |
AREA P.O. 2 -ECONOMICO-FINANZIARIA E DEL PERSONALE reg.gen. 105 num.part. 12 del 11/03/2016 LIQUIDAZIONE ALLA "DAY RISTOSERVICE S.P.A." PER LA FORNITURA BUONI PASTO SERVIZIO SOSTITUTIVO MENSA DIPENDENTI - CIG: Z6617A6078 |
||
AREA P.O. 5 - SERVIZI ALLA PERSONA E CULTURALI | 09/03/2016 | 09/03/2016 | Liquidazione somme per l'attuazione della Stagione teatrale 2016 - Teatro "Antonio De Curtis". |
AREA P.O. 5 - SERVIZI ALLA PERSONA E CULTURALI reg.gen. 103 num.part. 24 del 09/03/2016 Liquidazione somme per l'attuazione della Stagione teatrale 2016 - Teatro "Antonio De Curtis". |
||
AREA P.O. 4 - EDILIZIA E SUAP | 09/03/2016 | 09/03/2016 | (PRAT. N. 18/16 S.U.A.P.) AUTORIZZAZIONE PER L'AVVIO DELL'ATTIVITA' DI COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE IN FORMA ITINERANTE (SETTORE NON ALIMENTARE) ALLA DITTA FALCONE PIETRO, C.F.: FLC PTR 94E19 B429I - P. I.V.A.: 01952780854. |
AREA P.O. 4 - EDILIZIA E SUAP reg.gen. 104 num.part. 13 del 09/03/2016 (PRAT. N. 18/16 S.U.A.P.) AUTORIZZAZIONE PER L'AVVIO DELL'ATTIVITA' DI COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE IN FORMA ITINERANTE (SETTORE NON ALIMENTARE) ALLA DITTA FALCONE PIETRO, C.F.: FLC PTR 94E19 B429I - P. I.V.A.: 01952780854. |
||
AREA P.O. 4 - EDILIZIA E SUAP | 09/03/2016 | 09/03/2016 | (PRAT. N. 19/16 S.U.A.P.) AUTORIZZAZIONE PER L'AVVIO DELL'ATTIVITA' DI COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE IN FORMA ITINERANTE (SETTORE NON ALIMENTARE) ALLA DITTA FALCONE ANGELO, C.F.: FLC NGL 67B04 H792H - P. I.V.A.: 01270260852. |
AREA P.O. 4 - EDILIZIA E SUAP reg.gen. 102 num.part. 12 del 09/03/2016 (PRAT. N. 19/16 S.U.A.P.) AUTORIZZAZIONE PER L'AVVIO DELL'ATTIVITA' DI COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE IN FORMA ITINERANTE (SETTORE NON ALIMENTARE) ALLA DITTA FALCONE ANGELO, C.F.: FLC NGL 67B04 H792H - P. I.V.A.: 01270260852. |
||
AREA P.O. 4 - EDILIZIA E SUAP | 09/03/2016 | 09/03/2016 | REVOCA DI ASSEGNAZIONE DEL POSTEGGIO N. 45 NEL MERCATO SETTIMANALE DEL "SABATO" ALLA DITTA LENTINI SALVATORE - C.F.: LNT SVT 57M19 H194H - P. I.V.A.: 02608540841. |
AREA P.O. 4 - EDILIZIA E SUAP reg.gen. 101 num.part. 11 del 09/03/2016 REVOCA DI ASSEGNAZIONE DEL POSTEGGIO N. 45 NEL MERCATO SETTIMANALE DEL "SABATO" ALLA DITTA LENTINI SALVATORE - C.F.: LNT SVT 57M19 H194H - P. I.V.A.: 02608540841. |
||
AREA P.O. 1 - AFFARI GENERALI ED ISTITUZIONALI | 03/03/2016 | 03/03/2016 | Deliberazione della Giunta Comunale n. 21 del 23.02.2016. Liquidazione somme alla Ditta Buscemi/Barone |
AREA P.O. 1 - AFFARI GENERALI ED ISTITUZIONALI reg.gen. 99 num.part. 21 del 03/03/2016 Deliberazione della Giunta Comunale n. 21 del 23.02.2016. Liquidazione somme alla Ditta Buscemi/Barone |
||
AREA P.O. 1 - AFFARI GENERALI ED ISTITUZIONALI | 03/03/2016 | 03/03/2016 | Consultazioni referendarie del 17/04/2016 - Assunzione impegno di spesa per l'onorario dovuto ai componenti degli uffici elettorali di sezione. |
AREA P.O. 1 - AFFARI GENERALI ED ISTITUZIONALI reg.gen. 98 num.part. 20 del 03/03/2016 Consultazioni referendarie del 17/04/2016 - Assunzione impegno di spesa per l'onorario dovuto ai componenti degli uffici elettorali di sezione. |
||
AREA P.O. 2 -ECONOMICO-FINANZIARIA E DEL PERSONALE | 03/03/2016 | 03/03/2016 | IMPEGNO DI SPESA PER L'ACQUISIZIONE DI BENI E SERVIZI PER IL SERVIZIO ECONOMALE.- |
AREA P.O. 2 -ECONOMICO-FINANZIARIA E DEL PERSONALE reg.gen. 100 num.part. 11 del 03/03/2016 IMPEGNO DI SPESA PER L'ACQUISIZIONE DI BENI E SERVIZI PER IL SERVIZIO ECONOMALE.- |
||
AREA P.O. 1 - AFFARI GENERALI ED ISTITUZIONALI | 02/03/2016 | 02/03/2016 | Deliberazione della Giunta Comunale n. 12 del 16.02.2016. Liquidazione somme all'Avv. Francesco Pignatone |
AREA P.O. 1 - AFFARI GENERALI ED ISTITUZIONALI reg.gen. 96 num.part. 19 del 02/03/2016 Deliberazione della Giunta Comunale n. 12 del 16.02.2016. Liquidazione somme all'Avv. Francesco Pignatone |
||
AREA P.O. 1 - AFFARI GENERALI ED ISTITUZIONALI | 02/03/2016 | 02/03/2016 | Deliberazione della Giunta Comunale n. 13 del 16.02.2016. Liquidazione somme ai Sigg.ri Difazio Ignazio e Difazio Rosaria |
AREA P.O. 1 - AFFARI GENERALI ED ISTITUZIONALI reg.gen. 95 num.part. 18 del 02/03/2016 Deliberazione della Giunta Comunale n. 13 del 16.02.2016. Liquidazione somme ai Sigg.ri Difazio Ignazio e Difazio Rosaria |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale