Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Data atto
|
Oggetto | Determine | ||
---|---|---|---|---|---|---|
AREA P.O. 3 - GOVERNO DEL TERRITORIO | 07/11/2014 | 07/11/2014 | Oggetto: Autorizzazione lavori di scavo della via Dante civ. n. 37 per ricostruzione fognolo di adduzione acque reflue provenienti dal fabbricato in catasto al fg. 15 particella n. 631 alla pubblica fognatura. |
AREA P.O. 3 - GOVERNO DEL TERRITORIO reg.gen. 399 num.part. 144 del 07/11/2014 Oggetto: Autorizzazione lavori di scavo della via Dante civ. n. 37 per ricostruzione fognolo di adduzione acque reflue provenienti dal fabbricato in catasto al fg. 15 particella n. 631 alla pubblica fognatura. |
||
AREA P.O. 3 - GOVERNO DEL TERRITORIO | 07/11/2014 | 07/11/2014 | OGGETTO : Disciplina dell'orario di lavoro e di apertura al pubblico della villa comunale di via Papa Giovanni XXIII, che sarà osservato dal personale dipendente nel periodo compreso tra il 1° Novembre 2014 ed il 31 Maggio 2015. |
AREA P.O. 3 - GOVERNO DEL TERRITORIO reg.gen. 398 num.part. 143 del 07/11/2014 OGGETTO : Disciplina dell'orario di lavoro e di apertura al pubblico della villa comunale di via Papa Giovanni XXIII, che sarà osservato dal personale dipendente nel periodo compreso tra il 1° Novembre 2014 ed il 31 Maggio 2015. |
||
AREA P.O. 3 - GOVERNO DEL TERRITORIO | 07/11/2014 | 07/11/2014 | LAVORI MITIGAZIONE RISCHIO IDROGEOLOGICO AREE URBANE CONTRADE ALTARELLO E S. LUCIA - II STRALCIO - LIQUIDAZIONE A SALDO COMPETENZE PROFESSIONALI ALL'ING. G. COSTANZO PER ESPLETAMENTO INCARICO DIREZIONE LAVORI E COORDINATORE SICUREZZA FASE ESECUZION |
AREA P.O. 3 - GOVERNO DEL TERRITORIO reg.gen. 397 num.part. 142 del 07/11/2014 LAVORI MITIGAZIONE RISCHIO IDROGEOLOGICO AREE URBANE CONTRADE ALTARELLO E S. LUCIA - II STRALCIO - LIQUIDAZIONE A SALDO COMPETENZE PROFESSIONALI ALL'ING. G. COSTANZO PER ESPLETAMENTO INCARICO DIREZIONE LAVORI E COORDINATORE SICUREZZA FASE ESECUZION |
||
AREA P.O. 1 - AFFARI GENERALI ED ISTITUZIONALI | 07/11/2014 | 07/11/2014 | LIQUIDAZIONE SOMME AI SOGGETTI BENEFICIARI DEI CANTIERI DI SERVIZIO - ANNO 2014 - NOTA 5453 DEL 03/02/2014 DELL'ASSESSORATO REGIONALE FAMIGLIA, POLITICHE SOCIALI E DEL LAVORO - SERVIZI TECNICI MANUTENTIVI E SOCIO ASSISTENZIALI - PERIODO OTTOBRE 2014 |
AREA P.O. 1 - AFFARI GENERALI ED ISTITUZIONALI reg.gen. 400 num.part. 131 del 07/11/2014 LIQUIDAZIONE SOMME AI SOGGETTI BENEFICIARI DEI CANTIERI DI SERVIZIO - ANNO 2014 - NOTA 5453 DEL 03/02/2014 DELL'ASSESSORATO REGIONALE FAMIGLIA, POLITICHE SOCIALI E DEL LAVORO - SERVIZI TECNICI MANUTENTIVI E SOCIO ASSISTENZIALI - PERIODO OTTOBRE 2014 |
||
AREA P.O. 2 -ECONOMICO-FINANZIARIA E DEL PERSONALE | 07/11/2014 | 07/11/2014 | INTEGRAZIONE ORARIA DI LAVORO SETTIMANALE AL DIPENDENTE A TEMPO DETERMINATO PART-TIME SIG. BRANCATO GIUSEPPE - PERIODO DAL 06 NOVEMBRE 2014 AL 31 DICEMBRE 2014 |
AREA P.O. 2 -ECONOMICO-FINANZIARIA E DEL PERSONALE reg.gen. 396 num.part. 117 del 07/11/2014 INTEGRAZIONE ORARIA DI LAVORO SETTIMANALE AL DIPENDENTE A TEMPO DETERMINATO PART-TIME SIG. BRANCATO GIUSEPPE - PERIODO DAL 06 NOVEMBRE 2014 AL 31 DICEMBRE 2014 |
||
AREA P.O. 1 - AFFARI GENERALI ED ISTITUZIONALI | 04/11/2014 | 04/11/2014 | IMPEGNO DI SPESA - ART. 1 L.R. 5/2005. - AUTORIZZAZIONE PROSECUZIONE ATTIVITA' CANTIERI DI SERVIZIO - PERIODO 01/11/2014 - 31/12/2014. |
AREA P.O. 1 - AFFARI GENERALI ED ISTITUZIONALI reg.gen. 395 num.part. 130 del 04/11/2014 IMPEGNO DI SPESA - ART. 1 L.R. 5/2005. - AUTORIZZAZIONE PROSECUZIONE ATTIVITA' CANTIERI DI SERVIZIO - PERIODO 01/11/2014 - 31/12/2014. |
||
AREA P.O. 3 - GOVERNO DEL TERRITORIO | 03/11/2014 | 03/11/2014 | Oggetto: Progetto di indagine iniziale da eseguire per il piano di Caratterizzazione del sito dell'ex discarica comunale di c.da Martino - I Modulo - individuazione referente per il monitoraggio |
AREA P.O. 3 - GOVERNO DEL TERRITORIO reg.gen. 394 num.part. 141 del 03/11/2014 Oggetto: Progetto di indagine iniziale da eseguire per il piano di Caratterizzazione del sito dell'ex discarica comunale di c.da Martino - I Modulo - individuazione referente per il monitoraggio |
||
AREA P.O. 2 -ECONOMICO-FINANZIARIA E DEL PERSONALE | 30/10/2014 | 30/10/2014 | IMPEGNO DI SPESA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI BOLLETTAZIONE DELLA TARIFFA TARI ANNO 2014 |
AREA P.O. 2 -ECONOMICO-FINANZIARIA E DEL PERSONALE reg.gen. 393 num.part. 116 del 30/10/2014 IMPEGNO DI SPESA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI BOLLETTAZIONE DELLA TARIFFA TARI ANNO 2014 |
||
AREA P.O. 2 -ECONOMICO-FINANZIARIA E DEL PERSONALE | 30/10/2014 | 30/10/2014 | IMPEGNO DI SPESA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO PER IL CENSIMENTO, L'ACCERTAMENTO, L'EMISSIONE DEI PROVVEDIMENTI CONSEQUENZIALI E LA RENDICONTAZIONE DELLE VIOLAZIONI TARSU PER L'ANNO 2009 |
AREA P.O. 2 -ECONOMICO-FINANZIARIA E DEL PERSONALE reg.gen. 392 num.part. 115 del 30/10/2014 IMPEGNO DI SPESA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO PER IL CENSIMENTO, L'ACCERTAMENTO, L'EMISSIONE DEI PROVVEDIMENTI CONSEQUENZIALI E LA RENDICONTAZIONE DELLE VIOLAZIONI TARSU PER L'ANNO 2009 |
||
AREA P.O. 1 - AFFARI GENERALI ED ISTITUZIONALI | 27/10/2014 | 27/10/2014 | CONCESSIONE DELL'ASSEGNO DI MATERNITA' - ART. 66 LEGGE N. 448/1998 |
AREA P.O. 1 - AFFARI GENERALI ED ISTITUZIONALI reg.gen. 391 num.part. 129 del 27/10/2014 CONCESSIONE DELL'ASSEGNO DI MATERNITA' - ART. 66 LEGGE N. 448/1998 |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale