Atti amministrativi
Delibere
Tipo atto
|
Data
|
Oggetto | Delibere | |
---|---|---|---|---|
Delibera Di Giunta | 20/02/2024 | Anticipazione di Tesoreria per l'anno 2024 e utilizzazione entrate a destinazione vincolata (Artt. 195 e 222 del D. Lgs. n. 267/2000) - Autorizzazione - |
Delibera di giunta n. 26 del 20/02/2024 Anticipazione di Tesoreria per l'anno 2024 e utilizzazione entrate a destinazione vincolata (Artt. 195 e 222 del D. Lgs. n. 267/2000) - Autorizzazione - |
|
Delibera Di Giunta | 20/02/2024 | Autorizzazione a resistere in giudizio innanzi alla Corte di Giustizia Tributaria di primo grado di Caltanissetta contro diversi ricorsi notificati all'Ente |
Delibera di giunta n. 25 del 20/02/2024 Autorizzazione a resistere in giudizio innanzi alla Corte di Giustizia Tributaria di primo grado di Caltanissetta contro diversi ricorsi notificati all'Ente |
|
Delibera Di Giunta | 20/02/2024 | Atto di indirizzo e assegnazione risorse al Responsabile dell'Area P.O. 1 per il pagamento di prestazioni a tecnico incaricato alla gestione e manutenzione delle attrezzature in dotazione del Teatro A. de Curtis - anno 2024. |
Delibera di giunta n. 24 del 20/02/2024 Atto di indirizzo e assegnazione risorse al Responsabile dell'Area P.O. 1 per il pagamento di prestazioni a tecnico incaricato alla gestione e manutenzione delle attrezzature in dotazione del Teatro A. de Curtis - anno 2024. |
|
Delibera Di Giunta | 19/02/2024 | Assegnazione somme per manutenzione e fornitura carburante per il funzionamento degli automezzi ed attrezzature per il servizio di scerbamento e spazzamento delle aree pubbliche urbane anno 2024 |
Delibera di giunta n. 23 del 19/02/2024 Assegnazione somme per manutenzione e fornitura carburante per il funzionamento degli automezzi ed attrezzature per il servizio di scerbamento e spazzamento delle aree pubbliche urbane anno 2024 |
|
Delibera Di Giunta | 15/02/2024 | acquisto di carburante necessario per il funzionamento degli automezzi comunali di competenza dell'Area di P.O.1, anno 2024 Atto di indirizzo e assegnazione somme |
Delibera di giunta n. 22 del 15/02/2024 acquisto di carburante necessario per il funzionamento degli automezzi comunali di competenza dell'Area di P.O.1, anno 2024 Atto di indirizzo e assegnazione somme |
|
Delibera Di Giunta | 12/02/2024 | Concessione integrazione oraria al personale a tempo determinato e part-time assegnato alle Aree di PP.OO. 1, 2, 4 e 5. |
Delibera di giunta n. 21 del 12/02/2024 Concessione integrazione oraria al personale a tempo determinato e part-time assegnato alle Aree di PP.OO. 1, 2, 4 e 5. |
|
Delibera Di Giunta | 12/02/2024 | Contratto del 15.12.2020, n. 1487/Rep, per l'affidamento dei Servizi di raccolta e trasporto allo smaltimento dei rifiuti urbani e speciali assimilati, e servizi accessori nel Comune di Serradifalco - Approvazione proroga contrattuale. |
Delibera di giunta n. 20 del 12/02/2024 Contratto del 15.12.2020, n. 1487/Rep, per l'affidamento dei Servizi di raccolta e trasporto allo smaltimento dei rifiuti urbani e speciali assimilati, e servizi accessori nel Comune di Serradifalco - Approvazione proroga contrattuale. |
|
Delibera Di Giunta | 07/02/2024 | Proroga dei rapporti di lavoro a tempo determinato e parziale in essere al 31 dicembre 2023 del personale di cui al c. 7 dell'art. 30 della l.r. 28 gennaio 2014, n. 5 e s.m.i. dall' 1 gennaio 2024 al 31 dicembre 2025. |
Delibera di giunta n. 19 del 07/02/2024 Proroga dei rapporti di lavoro a tempo determinato e parziale in essere al 31 dicembre 2023 del personale di cui al c. 7 dell'art. 30 della l.r. 28 gennaio 2014, n. 5 e s.m.i. dall' 1 gennaio 2024 al 31 dicembre 2025. |
|
Delibera Di Giunta | 07/02/2024 | Autorizzazione a resistere in giudizio innanzi alla Corte di Giustizia Tributaria di primo grado di Caltanissetta contro diversi ricorsi notificati all'Ente |
Delibera di giunta n. 18 del 07/02/2024 Autorizzazione a resistere in giudizio innanzi alla Corte di Giustizia Tributaria di primo grado di Caltanissetta contro diversi ricorsi notificati all'Ente |
|
Delibera Di Giunta | 07/02/2024 | Assegnazione somme al Responsabile dell'Area P.O. 5 per il pagamento delle spese vive in favore dell'Avv. A. Campione |
Delibera di giunta n. 17 del 07/02/2024 Assegnazione somme al Responsabile dell'Area P.O. 5 per il pagamento delle spese vive in favore dell'Avv. A. Campione |
|
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale